Accelera il tuo successo grazie a Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 è una business platform unica che comprende applicazioni di business intelligenti per il Customer Engagement. In particolare queste applicazioni permettono di ottimizzare i processi operativi e offrire una Customer Experience coinvolgente.
Perché Dynamics 365?
FLESSIBILE
Le applicazioni di Dynamics 365 sono perfettamente integrabili e non vincolanti: l’utente potrà scegliere l’applicazione di cui ha più bisogno o, in alternativa, sceglierle tutte.MOBILE
Microsoft Dynamics 365 rende accessibili tutte le proprie funzionalità anche su dispositivi mobile.POTENTE
La potenza di Dynamics 365 permetterà all’utente di disporre di una visione d’insieme dell’azienda ricavando informazioni precise basate sull’Intelligenza Artificiale che consentiranno di raggiungere migliori risultati di business.COMPLETO
Dynamics 365 – per smartphone e tablet – consente all’utente di utilizzare i dati anche quando non dispone di una connessione Internet.
Quando l’utente ritorna online, le modifiche saranno sincronizzate.
In quali ambiti vuoi utilizzare Dynamics 365?
SALES
Con Dynamics 365 Sales l’utente potrà espandere la propria produttività di vendita.
La precisione delle previsioni di vendita aumenterà, sarà possibile venire a conoscenza delle esigenze dei clienti e delle tendenze di mercato, individuando facilmente le trattative a rischio.MARKETING
Con Dynamics 365 Marketing l’utente potrà inviare il messaggio giusto, al momento giusto e nel canale appropriato riuscendo a instaurare delle relazioni durature.
Le performance delle attività di marketing – che si allineeranno con il team sales – miglioreranno, creando delle esperienze ottimali che incrementeranno la generazione di lead e le opportunità di vendita.SERVICE
Con Dynamics 365 Customer Service l’utente riuscirà ad offrire un servizio customizzato e coerente con le aspettative dei suoi clienti risolvendo in modo tempestivo le loro problematiche.
Ciò sarà possibile grazie a una tecnologia unificata e a dati semplificati messi a disposizione del team.FIELD SERVICE
Con Dynamics 365 Field Service l’utente fornirà ai propri clienti un’assistenza proattiva identificando e risolvendo i loro problemi ancor prima che questi si presentino grazie all’IoT.
Sarà possibile programmare le risorse in modo intelligente inviando il tecnico più adatto a seconda della problematica posta in essere garantendo, d’altro canto, ai tecnici tutti gli strumenti necessari per risolvere il problema al primo incontro.
Stai pensando di aggiornare la tua azienda con un software per il controllo dei processi produttivi e non sai come muoverti?